• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Fiat Punto - Temperatura acqua ballerina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va bé ma il sensore cambialo se vuoi, per quello che costa e il tempo che ci vuole puoi anche farlo adesso
 
Grasie , del consiglio adesso devo tagliandare la Note e la Micra della mia ragazza e già per fare queste devo trovare il tempo , :) la Punto fino a quando va bene in temperatura anche se si muove un po la uso cosi appena posso che ho una attimo di tempo e ho finito le altre auto al massimo faccio anche la Punto :)
 
Allora visto che sono molto ansioso e sta cavolo di lancetta non vuole stare fissa a metà ma è un continuo su e giu anche se di due tacchette massimo , stamattina mi sono tolto questo dubbio e ho ordinato il sensore 15.50 € arriverà o domani mattina altrimenti lunedi . Questa foto lo fatta ieri

20150929_092928.jpg


Non lo fatta io ma la mia ragazza perche' alla guida il cellulare non si usa .....
 
E' sempre lo stesso livello della foto scorsa (un filino più basso proprio), e continuo a dire che va bene anche io :D
 
Sembro sce.....mo lo so sono troppo ansioso appena la vedo un po sotto la metà vado in panico va be il sensore ora mai lo ordinato e lo cambio la prossima settimana :Shamefully:
 
ci mancherebbe gli sce...mi sono quelli che fanno prendere scaldate assurde per non sostituire un manicotto oppure quelli che camminano con i termostati rotti ecc............tu tieni la macchina a puntino anche di carrozzeria e fai bene :thumbsup:
 
Ultima modifica:
Ragazzi oggi sono riuscito a cambiarlo e facendo 20 km o poco meno non si è mosso dalla metà :) yesssss dovrei aver risolto speriamo ..... ho fatto un lavoro preciso e ho smontato anche la centralina e il corpo farfallato oltre a qualche cablaggio che era in mezzo a rompere le balle . Il pezzo lo pagato 12, 50 euro originale Fiat della Valeo come quello vecchio credo .

20151009_124614.jpg


1444391546979.jpg
 
in ogni caso hai fatto bene a cambiarlo Samu vista la bassa spesa...Tienici aggiornati!
 
Bravo Samu :thumbsup:. Una curiosità, che misura di chiave ci vuole per cambiarlo?
 
Di solito 21 Miky su Alfa/fiat /Lancia mi sembra che sia sempre quella 21-22
 
Da quando lo cambiato sono passati circa 600 km tutto ok . Se volete si può chiudere
 
Ottimo Samu allora si chiude se ci sono novità avvisami in mp che riapriamo! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso