• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat punto - Sostituzione spugna sotto airbox

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

cesare

Ospite
Ciao a tutti ragazzi, spero di aver selezionato la sezione giusta, ma come da titolo avrei necessità di avere qualche consiglio in merito alla sostituzione di quella spugna alloggiata sotto l'airbox. ormai si sbriciola al tatto e va a finire dappertutto. ho effettuato qualche ricerca su internet, ricambisti on line, nella mia zona, ma nulla. qualcuno di voi si è cimentato il questa operazione? grazie a tutti :)
 
Spugna? Vado a memoria: è un tampone incollato sotto l'airbox per attutire le vibrazioni?
In quel caso, forse lo puoi trovare dove vendono materiale isolante.
 
esatto, si... nello specifico come dovrei indicare al commesso di turno il prodotto che mi serve? :D
 
Non ho presente che spugna intendi,...riusciresti a fare una foto?
 
Mah, io gli descriverei la situazione, chiedendo se hanno del materiale resistente al calore che faccia al caso tuo.
 
magari si trova anche allo sfascio!
In ogni caso se ho capito bene è solo spugna fono assorbente quindi non è di vitale importanza averla...
In ogni caso se ti fai un giro al leroy merlin dovresti trovare del materiale simile...
 
perfetto ragazzi, grazie x i preziosi consigli come sempre. domattina faccio un salto e nel caso vi aggiorno. può tornare utile a qualcuno, chissà ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso