• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto mk2 - Rottura maniglia cassetto portaoggetti

Auto
Punto mk2 1.2 8v 2003
Ciao a tutti ieri mi è successa una cosa al quanto insolita, dovevo prendere i miei occhiali da sole nel cassetto portaoggetti della mia punto 1.2 8v del 2002, ma quando ho tentato di “tirare” la maniglia che consente l’apertura del cassetto portaoggetti, questa era come se fosse bloccata, al che ho provato una seconda volta con più forza e purtroppo la maniglia si è rotta.
La mia richiesta di aiuto è questa c’è la possibilità in qualche modo di aprire il cassetto portaoggetti pur non avendo più la maniglia perché come da descrizione precedente è rotta.
Ringrazio tutti anticipatamente!
 
Guarda con un cacciavite con un fil di ferro ci riesci. Se non ricordo male la linguetta é verso sopra se fai anche leva con qualcosa alzando un po' le plastiche ci riesci ad aprirlo. Anche da neofita in mezz'ora trovi il modo per aprirlo. Tanto é da cambiare tutto. Si è rotta la maniglia ma la linguetta di chiusura é rimasta in chiusura.
 
Indietro
Alto Basso