• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali per esempio, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuti sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account sul nostro forum ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, visualizzare e scaricare eventuali file, vedere le immagini in formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti registrati.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

Fiat punto mk2 - Lampadina accendisigari fulminata

Auto
Fiat Punto 2 serie 1,2 16v 80cv 02/Fiat Panda 4x4 1.3 mjt 69 cv 08/ Citroën c3
#1
Salve, proprio oggi, quando stavo accendendo l'aria all'interno dell'abitacolo, ho notato che la luce attorno all'accendisigari è fulminata, ma comunque funziona(scatta ed emana il calore)anche se a me non serve perché non fumo. Ho letto alcune discussioni sul Forum dove si diceva che per rimuoverlo bisognava smontare la plancia. Secondo voi, conviene farlo o lascio stare tutto così come è?
 

The Homemade Man

Super Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
#2
È da anni che la mia è bruciata, ma ho sempre procrastinato la sostituzione per farlo assieme alle luci dei comandi riscaldamento, anch'esse bruciate.
Questo perché è necessario smontare un bel po' di cose.
Se non ti da fastidio puoi anche lasciarla così.
 
Alto Basso