Salve, come da titolo ho un problema al radiatore, tutto è iniziato stamattina, dove mi sono sparato (per la prima volta di solito rimango in città) 200 km sui 110-130 km/h, faceva un caldo bestia, appena rientro a casa mi fermo in garage e come al solito si accende sempre la ventola poi ho notato che dalla vaschetta dell'acqua perdevo acqua dal tappo, l'acqua è andata in pressione infatti se provavo a togliere il tappo fuoriusciva, 2 settimane fa feci un rabbocco con acqua normale, a motore spento senza fare spurgo, niente, infatti stamani appena l'ho fatta raffreddare ho aperto la valvola di sfiato e usciva un sacco di aria simile al vapore (rischiando di ustionarmi la mano tra l'altro), oggi ho fatto un nuovo rabbocco con il liquido paraflu, facendo spurgare l'aria, torno in garage dopo 2-3 ore a controllare la vaschetta è semi-vuota (segnalo che non ho perdite), ora non so se il circolo si era bloccato e facendo fuoriuscire l'aria si è sbloccato chiamandosi il liquido, ho anche controllato se ci fosse olio nell'acqua e viceversa, ma sia la vaschetta del radiatore che quella dell'olio motore non presentano anomalie.. poi un altro sintomo strano come accendo la macchina anche a motore freddo mi attacca la ventola dopo neanche 30 secondi e non si stacca finché non parto, in questi giorni la porterò dal meccanico, qualche opinione al riguardo??