• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat punto mk2 1.2 gpl - Si avvia ma si spegne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
effettivamente potrebbe essere un elettrodo interno della batteria che sta saltando.Però non mi è mai successo che una batteria salti in movimento...
Di solito l'auto non parte quando è ferma...
Io ti consiglierei di farla vedere anche a un altro meccanico giusto per avere un altro riscontro.
 
Io nel primo post ti avevo detto della batteria, il mio elettrauto fece il controllo prima di cambiarla, e si accorse che effettivamente era lei la causa. vedi un pò :)
 
Ragazzi ho risoltooooo :D abbiamo cambiato i cavi candela (mi son costati 35 euro) e adesso funzionaaaa :D ho notato che qualche volta in discesa un pò ancora tende a singhiozzare ma credo che mi devo solo abituare alla guida ma comunque la farò contrallare meglio. La cosa + importante é stata risolta perché almeno adesso si avvia normalmente e sembra non abbia nemmeno + quei fastidiosi cali di minimo. :) sono felice perché almeno non era niente di preoccupante :) anche qui possiamo mettere risolto :D
 
ottimo, lo dicevo che sti cavi andavano cambiati :thumbsup:

chiudo..
 
ragazzi, mi sono affrettato a scrivere risolto credendo che dopo 3 giorni di accensioni perfette non mi avrebbe dato alcun problema, invece si é ripresentato.. A quanto pare i cavi candela non c'entravano molto anche se comunque erano consumati. Adesso non so cosa potrebbe essere.. La porto da quello che mi ha installato l'impianto a gas.. Potrebbe essere un problema di centralina voi che dite? É un pensiero stupido forse.. Cavolo non credevo di dover spendere tutti questi soldi :(
 
Secondo me il gas c'entra poco...
Anche perchè l'auto parte a benzina...Se vuoi un consiglio portala per un consulto da un elettrauto per vedere se c'è qualcosa di elettrico che da problemi;)
 
Forse si a questo punto se cavi candele.ecc...sono nuovi i colpevoli non sono. Molti.....centralina o impianto a gas..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso