• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto mk2 1.2 8v elx 5 p 2002 - Sostituzione pannelli portiere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat punto 1.2 8v 2002
Ciao a tutti ragazzi , ho intenzione di cambiare i pannelli portiera della mia mk2 5 porte .volevo chiedere se si possono montare pannelli di punto 188 di versioni successive e fino a che anno . Grazie a tutti in anticipo :)
 
Da qualche parte ne abbiamo parlato. Hai provato a cercare?
Ad ogni modo ti posso già dire che puoi montare i pannelli di tutte le versioni di punto 188, fino alle ultime del 2010.
Se hai altre domande cerca una discussione esistente che tratti l'argomento e continua in quella.
Qui chiudo.

--- Messaggio doppio unito ---

Come non detto, ho trovato la discussione ma era di più ampio respiro e comprendeva una serie di modifiche che andavano ben oltre i pannelli.
Quindi lascio aperta questa, essendo specifica sui pannelli.
 
ho solo trovato riguardo ai pannelli una discussione su uno strappo ed un altra sulla stoffa per quello che ho chiesto :) ops grazie mille :) ho fatto un altra domanda sui sedile della 147 dove già ne parlavano :)
 
El caiman l ultima 188 è la classic giusto ? Ma la grande punto fa parte della serie 188 o è già la 199 ?
 
199.

--- Messaggio doppio unito ---

Giusto, la classic è l'ultima 188
 
mi sta venendo la cattiva idea di modificare altri pannelli anche se difficile . c,è ne sono di molto simili esempio lancia delta 2015 . bisogna vedere le misure . progetto difficile da fare .
 
Mah, la vedo un'impresa disperata.
Gli attacchi differenti sono uno scoglio quasi impossibile da superare. Maniglie, rinvio dell'apertura, nottolini chiusura...
Più semplice, quasi quasi costruirne da zero. Imho
 
E lo so :) ma quello che mi preoccuperebbe sarebbe il tirante della maniglia e la parte superiore del pannello dove ci sono le guarnizioni . Se il pannello è più piccolo si potrebbe fare delle specie di alette . Be poi in opera si sa tutt altra cosa :)

--- Messaggio doppio unito ---

Be si avvicinano
 

Allegati

  • s-l225.jpg
    s-l225.jpg
    5,5 KB · Visite: 12
  • 1f0a1187a0b1c64d50bc898ee287fa54_orig.jpg
    1f0a1187a0b1c64d50bc898ee287fa54_orig.jpg
    28,6 KB · Visite: 12
  • 9a085f31fbc8bfedbb7c468005733ae7_orig.jpg
    9a085f31fbc8bfedbb7c468005733ae7_orig.jpg
    48,5 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso