• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Fiat Punto mk2 1.2 8v elx 5 p 2002 - Sostituzione pannelli portiere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat punto 1.2 8v 2002
Ciao a tutti ragazzi , ho intenzione di cambiare i pannelli portiera della mia mk2 5 porte .volevo chiedere se si possono montare pannelli di punto 188 di versioni successive e fino a che anno . Grazie a tutti in anticipo :)

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Da qualche parte ne abbiamo parlato. Hai provato a cercare?
Ad ogni modo ti posso già dire che puoi montare i pannelli di tutte le versioni di punto 188, fino alle ultime del 2010.
Se hai altre domande cerca una discussione esistente che tratti l'argomento e continua in quella.
Qui chiudo.

--- Messaggio doppio unito ---

Come non detto, ho trovato la discussione ma era di più ampio respiro e comprendeva una serie di modifiche che andavano ben oltre i pannelli.
Quindi lascio aperta questa, essendo specifica sui pannelli.

Auto
Fiat punto 1.2 8v 2002
ho solo trovato riguardo ai pannelli una discussione su uno strappo ed un altra sulla stoffa per quello che ho chiesto :) ops grazie mille :) ho fatto un altra domanda sui sedile della 147 dove già ne parlavano :)

Auto
Fiat punto 1.2 8v 2002
El caiman l ultima 188 è la classic giusto ? Ma la grande punto fa parte della serie 188 o è già la 199 ?

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
199.

Giusto, la classic è l'ultima 188

Auto
Fiat punto 1.2 8v 2002
mi sta venendo la cattiva idea di modificare altri pannelli anche se difficile . c,è ne sono di molto simili esempio lancia delta 2015 . bisogna vedere le misure . progetto difficile da fare .

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Mah, la vedo un'impresa disperata.
Gli attacchi differenti sono uno scoglio quasi impossibile da superare. Maniglie, rinvio dell'apertura, nottolini chiusura...
Più semplice, quasi quasi costruirne da zero. Imho

Auto
Fiat punto 1.2 8v 2002
E lo so :) ma quello che mi preoccuperebbe sarebbe il tirante della maniglia e la parte superiore del pannello dove ci sono le guarnizioni . Se il pannello è più piccolo si potrebbe fare delle specie di alette . Be poi in opera si sa tutt altra cosa :)

Be si avvicinano

Allegati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso