Salve, premetto che la punto in questione ha 150000km, tagliando fatto, e da un paio di mesi ho cambiato la bobina, candele, cavi candele, batteria.
Come nel titolo, la macchina a freddo parte subito in qualsiasi ora del giorno, mentre dopo avere percorso un tot di chilometri per raggiungere la temperatura di servizio o anche meno una volta spenta non riparte più se non si aspetta una mezz'oretta... Poi aggiungo (secondo me è collegato a questo), una volta che è in temperatura, magari prima di arrivare al semaforo scalo la marcia (qualsiasi) in folle, e la lancetta di giri va sotto 900 fino anche 500 per poi subito dopo ritornare al minimo, questo avviene solo quando sono in marcia e scalo in folle, in tutti gli altri casi il minimo sta sempre a 900. (Mentre a freddo il minimo è più che regolare in qualsiasi situazione). Cosa può esserePerché nessuno dei meccanici è in grado di dirmi qualcosa!
Grazie!!!
Come nel titolo, la macchina a freddo parte subito in qualsiasi ora del giorno, mentre dopo avere percorso un tot di chilometri per raggiungere la temperatura di servizio o anche meno una volta spenta non riparte più se non si aspetta una mezz'oretta... Poi aggiungo (secondo me è collegato a questo), una volta che è in temperatura, magari prima di arrivare al semaforo scalo la marcia (qualsiasi) in folle, e la lancetta di giri va sotto 900 fino anche 500 per poi subito dopo ritornare al minimo, questo avviene solo quando sono in marcia e scalo in folle, in tutti gli altri casi il minimo sta sempre a 900. (Mentre a freddo il minimo è più che regolare in qualsiasi situazione). Cosa può esserePerché nessuno dei meccanici è in grado di dirmi qualcosa!
Grazie!!!