• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat punto mk1- Ricambio motorino avviamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
fiat punto 75 -1200cc multipoint I° serie fiat punto II elx
codice 63221834 E95 08/12 della magneti marelli si puo montare sulla punto 1 mk1 1200cc? Fortunatamente il mio motorino va ancora benissimo ma tenere uno di scorta non fa male, e' adatto alla mia macchina?

grazie
 
Purtroppo dovresti smontare il tuo e controllarlo. Quando ho cambiato il mio motorino di avviamento (stessa macchina, stesso motore), il ricambista non ha saputo darmi il motorino di avviamento corretto neanche dal numero di telaio, perché ce n'erano due tipi diversi. Ho dovuto smontarlo e portarglielo direttamente, per farmi dare quello corretto.
 
e' stato smontato su una Uno 1100cc fire. Lui dice che va bene per la punto ma la mia e' una 1200 e montare, anche se va bene, un motorino con una potenza inferiore, andrebbe a farsi friggere prima del tempo. Su ebay, lo danno solo x la uno 1100 fire. Andro a chiedere info ad un elettrauto. grazie

--- Messaggio doppio unito ---

Admin e mod, scusate ma non ne azzecco una. Ho sbagliato categoria, non avevo visto impianto accensione.:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso