• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto mk1 elx - Sostituzione tappezzeria sedili

Luigielsharawy

Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto mk1 1.2 75cv elx gpl 1998
Salve a tutti tra i vari problemi che affliggono la mia punto ne ho uno che proprio non sopporto ed è a bella vista ogni volta che entro in auto, i sedili, mi spiego meglio: entro in macchina ed ho i sedili con alcuni buchi, anche abbastanza grandi, quanto una moneta diciamo, per non notare quello scempio ho messo dei coprisedili ma io essendo affezionato alla mia auto che è stata con me per 15 anni voglio rimediare anche perché nella mia auto tento di avere tutto il più perfetto possibile anche se a volte non è possibile, e mi chiedevo se è possibile reperire delle fodere del mio colore oppure i tappezzieri possono avercele essendo un’auto di 23 anni fa, in più ho l’imbottitura che ormai è andata infatti nello schienale se non sto attento quando mi siedo sbatto con la schiena nel ferro ed il pannello tappezzato posteriore si è spaccato e volevo sostituirlo ma è tappezzato anche quello, come posso risolvere?
L’imbottitura per lo schienale del sedile dove posso reperirla?
Il pannello in questione è questo
 

Allegati

  • 11409548-F9F5-421C-A0D9-10008E9438DD.jpeg
    11409548-F9F5-421C-A0D9-10008E9438DD.jpeg
    101 KB · Visite: 33
vai da un tappezziere , se lo vede lui , ricostruiscono tutto il necessario , non c'è bisogno di uscire pazzi , è il loro lavoro
 
Quello che mi preoccupa é se abbiano la tappezzeria giusta, poi per la spugna volevo vedermela io perché mi piace molto lavorare sulla mia macchina, devo solo reperirla la spugna😊
 
Indietro
Alto Basso