• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto Evo 1.4 8V GPL - Tagliando da fare in autonomia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
punto evo 1400 8v 2010
Scusate se mi intrometto, ho acquistato la punto evo 1.4 gpl nel gennaio del 2010 usata con 89056 km problemi 0 adesso dopo un anno l'auto ha 111000 km e dovrei fare il tagliando dei 20000 km consigliatomi da un paio di meccanici di mia fiducia vorrei farlo autonomamente dato che l'ho sempre fatto per le auto di casa.
Che candele montare, ho visto le bosch super 4 e dicono in internet che danno + spunto in ripresa a bassi giri può essere??

Ma come cavolo si fa a togliere le pipette delle candele, sabato ci ho provato ma mi sono fermato perchè non riuscivo a toglierle, pensavo di romperle serve qualche attrezzo particolare???

Ho anche una punto 1 serie del 1996 e non ho mai avuto questo problema
 
Visto che è alimentata a GPL eviterei le Bosch Super 4 e cercherei qualcosa di un po' più pensato per l'alimentazione a gas...
 
[ Moderazione: rino.marchesi, avevi pubblicato la tua domanda in una discussione non adatta. Ricorda sempre di utilizzare la funzione "cerca" per trovare eventuali discussioni già esistenti e nel qual caso, come questo in particolare, non trovi nulla di adatto crea una nuova discussione. Se poi hai timore di sbagliare, puoi dormire sonni tranquilli, lo staff è qui 24 ore al giorno. Mandaci un mesaggio privato e noi risponderemo. ]
 
In quest'altra discussione, anche se per modello diverso, puoi trovare dei consigli.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso