Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Mi riferisco alla Punto mk2, ma penso che la logica sia simile nella GP. Se la ventola non parte alla prima velocità, a causa della resistenza guasta o altro, il compressore non viene arrestato. Quando la pressione del gas refrigerante supera una certa soglia, viene comandata la seconda velocità della ventola e il compressore continua a funzionare fino al raggiungimento della soglia massima di pressione. In teoria quindi il climatizzatore dovrebbe andare lo stesso.Ragazzi riesumo questa discussione perché ho trovato una discussione importante su un forum straniero, in sostanza un ragazzo aveva una punto che il climatizzatore attaccava e staccava, l'alta pressione andava alle stelle e il compressore andava in protezione. Il tutto per colpa della ventola che non partiva, causa rottura della resistenza che gestisce la ventola motore... Secondo voi potrebbe essere quella la soluzione?