• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto Classic 1.3 mjet 2004 - Schienale sedile anteriore rotto

Auto
fiat punto classic 1.3 multijet
Salve ragazzi,
ho già sostituito una volta i sedili anteriori della mia fiat punto 1.3 mjet ma adesso si è rotto di nuovo lo schienale del sedile destro. Sapreste dirmi se sono riparabili? Ho sentito dire che quelli dell'Alfa 147 sono più robusti e compatibili è vero?
Ho trovato sul forum qualcuno che li ha montati sulla punto mk2 ma non so se per la classic (188) sono compatibili.
Grazie anticipatamente a chi può aiutarmi.
 
Se intendi che si "sfonda" lo schienale, qualsiasi tappezziere per auto ti sostituisce le "molle" e la spugna per qualche decina di euro.
 
Non è che si sfonda, bensì credo che si sia rotto il supporto interno allo schienale e quando ci si siede, non c’è appoggio sul lato sinistro della schiena e credetemi è veramente scomodissimo viaggiare in quelle condizioni. Grazie comunque per il suggerimento
 
La stessa cosa mi successe sulla Uno, comprai un sedile in demolizione ( all'epoca la uno da cui prelevammo il sedile aveva 70.000 Km., era ancora montato il cruscotto e il contachilometri ).
Penso che si possa saldare, magari presso un carrozziere.
 
Indietro
Alto Basso