• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat punto classic 1.2 8v - Montaggio sensore temperatura esterna

Auto
Fiat Punto Mk2b 1.2 8v 2008
Salve ragazzi mi potreste gentilmente aiutare su una cosa ??
Mi servirebbe lo schema dei fili dietro il contachilometri perché dovrei istallare il sebsore temperatura esterna e non so i connettori
Grazie
 
Non voglio fare il gufo, ma sulla hgt montano altri componenti.
Comunque vediamo se qualcuno ha la soluzione, io non ne ho idea. :(
 
Guarda che ho la certezza che é stato montato su quadro hgt e a persone che non avevano ne quadro hgt in origine ( 1.3 multijet) e ne sensore
 
Allora il discorso cambia.
Prima avevi menzionato solo hgt.

Un utente lo ha installato, ma non ha ritenuto opportuno renderci edotti di come ha fatto, dato che nessuno era stato in grado di aiutarlo
 
Guarda caso due persone che conosco e che lo hanno istallato ed entrambi non m hanno detto come , ma almeno uno di quei due m ha detto che é collegato dietro il contachilometri a due connettori o pin
 
Se hai pazienza, forse il nostro esperto di sezione @gioe può seperne qualcosa. ;)
 
Si potrebbe fare una guida a chi lo vorrebbe montare guarda
Io grazie ad una guida qui e qualche video di un amico mi sono montato l apertura e chiusura delle porte con il telecomando xd
Ora invece sto cercando una serratura elettronica da poter adattare alla punto e far in modo che il meccanismo dietro scatti e faccia aprire il baule
 
Se potessi ti aiuterei volentieri ma io di elettronica non ne capisco più di tanto.
 
Ciao, il sensore di temperatura non si collega al cruscotto, ma al body computer.

No, arriva direttamente ai pin 17 e 18 del connettore B del quadro
QuadroStrumentiPuntomk2b.jpg
 
@genkb95 C'era già una discussione identica che avevi aperto tempo fa e che ora ho provveduto ad eliminare dato che non c'erano risposte, la prossima volta cerca di prestare più attenzione a non creare duplicati, grazie.
 
Indietro
Alto Basso