Buonasera,qualche giorno fa durante la prerevisione l'addetto mi ha fatto notare che l'assale posteriore frenava molto poco e la frenata col freno a mano era molto sbilanciata.
Avevo già comprato tamburi e kit ganasce nuovi perchè mi ero già accorto che non frenava proprio come dovrebbe ma le ganasce Hella ricevute mi hanno lasciato perplesso ,scadendo oggi la revisione e non avendo tempo causa lavoro di fare da solo ho portato l'auto da un meccanico e poi a fare la revisione.
Tutto ok se non che tornando a casa comincio a sentire un puzzo di ferodo e fermo ad un semaforo con i fari di un'altra auto dietro mi rendo conto che i tamburi emettono fumo bianco. Al momento il meccanico è già chiuso e domani è festa quindi vorrei verificare da solo la registrazione delle ganasce ,il problema è che uno degli elementi che mi ha fatto desistere dal fare il lavoro da solo è che il sistema di autoregistrazione delle nuove ganasce è diverso da quello che conoscevo sulle punto 188 e che c'era anche sul pezzo smontato,non c'è la classica rotella ,non ho pensato di fare una foto quindi vi posso solo mettere uno schema preso da autodoc dove le ho comprate,hanno un paio di pezzi dentati a contatto fra di loro,non riesco a capire come si faccia ad arretrarle.
La sigla che leggo è HELLA Shoe Kit Pro 8DB 355 004-751.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.
Avevo già comprato tamburi e kit ganasce nuovi perchè mi ero già accorto che non frenava proprio come dovrebbe ma le ganasce Hella ricevute mi hanno lasciato perplesso ,scadendo oggi la revisione e non avendo tempo causa lavoro di fare da solo ho portato l'auto da un meccanico e poi a fare la revisione.
Tutto ok se non che tornando a casa comincio a sentire un puzzo di ferodo e fermo ad un semaforo con i fari di un'altra auto dietro mi rendo conto che i tamburi emettono fumo bianco. Al momento il meccanico è già chiuso e domani è festa quindi vorrei verificare da solo la registrazione delle ganasce ,il problema è che uno degli elementi che mi ha fatto desistere dal fare il lavoro da solo è che il sistema di autoregistrazione delle nuove ganasce è diverso da quello che conoscevo sulle punto 188 e che c'era anche sul pezzo smontato,non c'è la classica rotella ,non ho pensato di fare una foto quindi vi posso solo mettere uno schema preso da autodoc dove le ho comprate,hanno un paio di pezzi dentati a contatto fra di loro,non riesco a capire come si faccia ad arretrarle.
La sigla che leggo è HELLA Shoe Kit Pro 8DB 355 004-751.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.