• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto - Chiusura centralizzata si riapre da sola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
fiat punto mk2 1200 8v
salve ragazzi vi spiego subito il problema
allora ho la chiusura centralizzata quella senza telecomando .... mi fa una cosa stranissima ... quando chiudo la macchia capita spesse volte che la ritrovo aperta ... bho si apre da sola ... per adesso ho risolto il problema staccando il fusibile... qualcuno puo' aiutarmi?
 
Potresti avere una porta che non chiude bene. Infatti se provi a chiudere la serratura a porta aperta si riapre. Oppure un difetto dello switch che sovrintende a questo meccanismo.
Chissà perché sulle auto straniere non succede. La BMW, per esempio, rimane chiusa anche.con le porte aperte.
 
A mio padre era successo ed era un filo trnaciato nella portiera lato guida...lo avevo riparato mettendo questo

prova a vedere se hai lo stesso problema io avevo risolto collegando i 2 fili con un mammut come questo
awww.marklinfan.net_pmm_mammut.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
sì, è molto probabile che il filo che gestisce il segnale della chiusura centralizzata sia tranciato e manda disturbi facendo aprire di nuovo le serrature.
Al limite puoi sempre chiedere un parere al volo al tuo elettrauto di fiducia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso