• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat punto 75 - Pinze leggermente chiuse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh certamente in una bella morsa, su un bel banco di lavoro dentro una bella officina o un bel garage, con bellissimi compressori, acqua calda, liquidi vari di pulizia e ingrassaggio, il lavoro viene decisamente meglio, ma si deve rendere la cosa piu' semplice possibile.
Io amo quei video tutorial americani dove smontano i loro camioncini nel giardino usando i mattoni come cavalletti.
Come l' ho spiegato io lo si puo' fare pure nel parcheggio del supermercato.
Da oggi le vostre donne diranno: " caro, vado al supermercato, prendo pane, latte...e faccio la revisione della pinza dei freni nel parcheggio!" : )
 
Io quel lavoro lo fatto un paio di mesi fa.ma con il compressore: ho pinzato i cavi dei freno e poi ho smontato tutto, così non ho sporcato molto.
Hai comunque dovuto fare lo spurgo e ripristinare il liquido freno, giusto?
 
Si ho fatto lo spurgo.però sulla vaschetta mi sono fatto una linea con la matita. Così sapevo quando c'era bisogno. Perché le pasticche erano ancora buoni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso