io ho posseduto la td 70 per 17 anni e posso dire che entrambi non sono parche con i consumi in stok originale, ma migliora tantissimo aprire la portata di carburante, eliminare la valvola
egr staccando solo un semplice tubetto e migliorare l'aspirazione con un filtro a pannello di uso sportivo. le prestazioni cambiano tantissimo e consuma meno. il motore e longevo, io sono arrivato a 300000km cirka non aprendo il motore e senza revisionare gli iniettori, ma il cambio lascia desiderare ed e fragile di sincronizatori ed alcuni modelli anche il differenziale. io l'ho revisionato 2 volte poi alla fine ne ho preso uno dallo sfascio e mai piu un problema. anche eliminado il cat. aumenta notevolmente le prestazioni e i consumi e fuma meno di prima. in'oltre se punti ai consumi e al costo del carburante, funziona egregiamente a olio di colza , 1,10 al litro che io avro' percorso anche 100000km con quel carburante. certo non'e' una macchina da viaggio ma da extra urbano non la batte nessuno. io da milano partivo con il pieno di olio di colza ed arrivavo fino in croazia tutta a 140kmh ed era una bomba... piu' ecologici di cosi' si muore