• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto 60 176 mk1 - Copia e programmazione chiave

Auto
fiat punto 60 176 1200cc 1999
Buongiorno a tutti,
sono riuscito a smarrire 2 chiavi nel giro di poco della punto 60 mk1 e mi è rimasta solo la master quella marrone.
Ho chiesto in giro e alla fiat non hanno/fanno piu' le copie, una carrozzeria mi ha chiesto 120 euro l'una, taglio e programmazione per l'avviamento.
Ho la carta con i codici dell'accensione, volevo chiedere se c'è qualche fornitore di chiavi adatte e se era possibile fare la programmazione da solo, direttamante dall'auto,
riuscendoa a spendere solo 30 euro per il taglio.
Grazie
 
Ci sono dei ferramenta che fanno la copia della chiave e clonano il transponder, non devi riprogrammare niente..
 
Con il telecomando? Per una Panda (Senza telecomando) avevo speso 65€.
 
Fatti un giro perchè quella chiave la copiavano ferramenta e i negozietti di doppiaggio chiave nei centri commerciali già vent'anni fa, Nella Panda l'abbiamo fatta un paio di volte e la spesa era sui 50-60 euro
 
Le cifre viaggiano lì chi più chi meno e devi trovare anche chi le sa tagliare bene: a me una volta han fatto un porcaio, adesso uso quella di scorta perchè l'altra sembra sfondarsi da un momento all'altro. Ne ho trovato uno in gamba che non vuole le chiavi prese su internet perchè ne ha trovate molte troppo dure difficili da lavorare.
 
Indietro
Alto Basso