• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Fiat Punto 55 SX (176) - Problema elettrico alzacristalli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se funziona tutto e il relay è dei vetri prova a cambiarlo o al massimo lo by passi facendo un ponticello e vedere se vanno i vetri
 
spero di riuscire a capire dove e cosa ponticellare...tanto per la pioggia che sta facendo qui, in ogni caso è meglio lasciarli chiusi!
 
DSC_0306_modificato-1.jpg
Ciao a tutti, ho risolto il mio problema e volevo condividere la soluzione dell'enigma; avevo capito che quelli erano componente di chiusura centralizzata e alzacristalli. Per distinguerli, li ho tolti e rimessi uno alla volta. Le frecce verdi indicano le parti degli ALZACRISTALLI (allo sfascio mi hanno dato il teleruttore e ha funzionato subito), quelle gialle indicano la chiusura centralizzata.
Grazie a tutti per le idee, sono contento di aver risolto il problema senza smontarmi il panello dello sportello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso