- Auto
- Fiat Tipo SW Lounge 1.400 T.Jet 2020 - GrandePunto Starjet Emotion 1.400 16V. 2007
Ho visto la foto che hai immesso del manuale d'officina e così a occhio ti posso solo dire che sui manuali che ho io, sempre Elearn, è presente nel menu a tendina ( quello dove scegli il tipo di motorizzazione ) sono presenti anche gli anni. Ad esempio avevo la Stilo che era l'ultima versione, e ogni volta che utilizzavo il programma, dovevo selezionare, oltre la motorizzazione, anche l'anno che era dal 2005 in poi ( la mia era del 2006 ). E in quel caso notavo differenze di montaggi e di costruzione sulla vettura, sia meccaniche che elettroniche - elettriche: forse lo hai anche tu e lo devi selezionare.@Palio16V. ho questo manuale: ELearn, non so dirti di che punto è. E questo è lo schema che c'e'. Io qui ci vedo solo 4 pin e anche a vedere mi pare rappresentano 3 lampadina azionate da 3 pin diversi 1,3,4 mentre il 2 è massa. Ma nella mia auto arrivano 5 pin e di questi 5 pin, 3 sono collegati a un pcb dentro il fanale che credo serva per alimentare le luci di posizione. Ho cercato su vari siti ma non riesco a trovare lo schema. Mi sono pure collegato con una vpn usa al portale alldata diy e non e se seleziono anno 2012 e 2013 mi fa vedere solo le 500 le punto non esistono. Non so che portali usano le officine fiat boh, immagino che comunque non siano accessibili da privati
Se è vero come ha scritto buonsm, e hai gli stop a L.E.D., probabilmente non hai il tipo di impianto elettrico che hanno le " comuni " Grande Punto.