• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Fiat punto 2013 1.4 gpl - Info montaggio autoradio 2 din

Auto
Fiat punto 1.4 8v gpl 2013
Ciao ragazzi vorrei comprare il 2din touch che vedete qui. Ho preso le misure e rispetto all'autoradio originale questa è più piccola orizzontalmente e forse leggermente più alta ma di qualche mm! Insomma qualcuno di voi l'ha già montata? Potreste darmi qualche indicazione su come adattarla? Dite che posso iniziare ad ordinarla oppure è uno sbatti metterla? Vi ho allegato anche la foto della radio attuale!

Allegati

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Non vorrei dire fesserie, ma tutte le radio montate su Grande Punto e successive incarnazioni sono da 1 DIN, non da 2.
C'è un video dove GDeltaG smonta la radio per installare l'interfaccia aux, Controlla intanto.

gioe

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Grande Punto 1.2 Dynamic 2006 - Panda Twinair turbo 4x4 2014
Auto
Fiat punto 1.4 8v gpl 2013
Ragazzi il 2din che voglio comprare io costa al massimo 150 euro. Se volevo spenderne 350 come il link che mi hai dato compravo l'autoradio touch originale della Fiat a questo punto!

gioe

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Grande Punto 1.2 Dynamic 2006 - Panda Twinair turbo 4x4 2014
Non mi sono spiegato bene, intendevo evidenziare che occorre una radio 1DIN.
In questa foto si vede meglio come sono fatte

aimages_duckduckgo_com_iu__5954c06a496b3997c3e304b5b64d816f._.jpg

Altrimenti vendono adattatori per i 2DIN, ma è un lavoraccio.

Alto Basso