• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat punto 2 serie - Fari angel eyes omologati

Riesci a fare una foto del cablaggio?
I miei sono plug n play,non ho dovuto modificare niente,finché non ho messo lo xenon.
 
buongiorno ragazzi finalmente stasera il montaggio non vedo l ora sono bellissimi stasera faccio le foto.. comunque ho deciso di non mettere lo exenon per far vedere meglio l anello e meno storie degli sbirri...( non so come li chiamate al nord) quindi lascio le lampade originali...
 
Sia della resa estetica (Foto anche by day, please....) che della resa luminosa.
Conserva ben benino i vecchi fari e non farti assalire dal prurito di venderli...
 
Quotone a Pike.
Vogliamo vedere le foto sia per l'estetica che per la resa ;)
Anche perché i tuoi @ciurla sono un'altra marca rispetto ai miei e sono curioso.
E gli originali tienili,non si sa mai in un futuro.
 
Ragazzi buonasera e auguri per natale anche se in ritardo comunque eccoli montati vi posto una foto fatta di giorno e una di sera devo dire che sono ottimi ovviamente sono a led non a neon.. il cablaggio è semplice da installare
ba850282-3889-4430-b3fe-e0c78c4aa8bc.jpg 487ec0e2-79f4-4c08-abe3-13bc36fa0968.jpg
... l unico problema essendo l' unico ad averli dalle mie parti ho paura che me li rubino.. scusate la scarsa calligrafia :unsure::unsure:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Frontale completamente stravolto, e non in peggio...
Come ti trovi come illuminazione della strada?
 
grazie pike...ovviamente bene non è vero che fanno poca luce anzi ti posso dire che non ho avuto bisogno di regolare i fari comunque il fascio luminoso è ottimo..
 
Devo dire che sono migliori dei Depo anche come estetica.
Infatti i tuoi anelli sono un fascio circolare unico,non avrei mai detto che fosse a led,invece nei miei anche in foto si vedono chiaramente i 7 led,la luce non è cosi uniforme.
In piu hai anche una luce di posizione come da originale,quindi in teoria puoi decidere di escludere gli anelli ed usare solo quella posizione.
Per il fascio degli anabbaglianti poi,se dici che ti soddisfa,è un altro punto a tuo favore,complimenti ;)

ps. se riesci a postare delle foto notturne del fascio luminoso,sono ben gradite;)
 
I depo hanno il vantaggio di poter sostituire le lampadine degli anelli dato che sono delle t5.
I sonar li devi aprire dissaldare i led e risaldare.

Dicono che siano più scadenti degli originali perchè creano delle zone d'ombra più marcate che ad alcuni da fastidio.
Inoltre si opacizzano prima e ad alcuni si è creato un alone sulla lente.
Anche sulla Grande punto i dayline danno questi problemi.
Riporto solo ciò che è stato scritto da altri.

io ho la mk2b e i valeo di serie sono eccezzionali.
 
Stravolto non direi, ma molto carino, sicuramente.

Riguardo quanto scritto da @dragusdrake , "i lenticolari quelli sono" mi oppongo vostro onore LOL
I lenticolari sono oggetto di studi approfonditi, come d'altro canto un po' tutti i fari delle auto, e molti after market, pur imitando abbastanza bene gli originali, non li possono eguagliare perché le aziende produttrici non hanno i reparti di r&d delle grandi case fornitrici oem. Imho
 
è possibile realizzare un ibrido tra questi fari e delle lamapde xeno H7?
 
Beh, molti installano gli xeno sui fari di serie...
 
Riesci a fare una foto del cablaggio?
I miei sono plug n play,non ho dovuto modificare niente,finché non ho messo lo xenon.

Fede hai abbinato lo xeno a questi fari stile bmw?

--- Messaggio doppio unito ---

Beh, molti installano gli xeno sui fari di serie...

Ragazzi a proposito di fari. Sapete se esistono 2 versioni di fari per la punto 188 dal 99 al 2003? perchè ho contattato alcuni venditori su ebay i quali mi dicono che i fari che hanno in vendita non sono compatibili.

Credevo che tutti i fari, che siano con lampade H1 o H7, fossero uguali a livello strutturale, quindi identici fra loro.
 
Siamo ot.
Comunque io non ho mai sentito questa cosa. Tant'è che qualcuno si è trovato con un faro h1 e l'altro h7.
E non mi risultano modifiche al connettore, ma forse sbaglio.
 
I miei originali avevano h1 h1 mentre gli angel Depo h7 h7.
 
Indietro
Alto Basso