• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat punto 2 serie - Fari angel eyes omologati

XxOSCAR1994

Autore di Tutorial
Auto
fiat punto 1.2 8v 2000 3p elx in fase di tuning
Ciao a tutti sono alla ricercadi questi fari! sono gli angel eye a fondo nero! CERCO SOLO QUESTO MODELLO!
720-fari_ant_fiat_Punto_2_neri.gif

se qualcuno li ha da vendere mi faccia sapere grazie!
 
Anche io stò cercando questi fanali che come possiamo vedere nuovi costano un botto di soldi!
 
La vedo dura ragazzi. Anche io sono alla ricerca di questi fari, ma dopo ore e ore di ricerche sui maggiori siti di compravendita online , come subito e Ebay, non sono riuscito a trovare nulla che si avvicinasse almeno a 100 Euro. I prezzi più bassi, si avvicinano sempre ai 160-180 Euro. L'unica soluzione economica, sarebe quella di comprare solo il kit angel eyes e poi effettuare da se il montaggio, ma non so quanto convenga. Su YouTube ci sono molte guide che spiegano come aprire il faro e montare il kit, ma resta sempre il fatto che la cosa va fatta sul faro di serie, non tanto bello esteticamente. @XxOSCAR1994 , i fari che hai postato tu, sono molto belli perchè non hanno la parabola per gli abbaglianti (come nei fari di serie) ma hanno solo gruppi lenticolari addirittura anche per gli indicatori di direzione e poi c'è quel fondo nero che è veramente un tocco di classe. Ma come è giusto che sia, tutte le cose belle si fanno pagare. Per il momento , sono riuscito a trovare questi fari solo in un sito di tuning , ma il prezzo ovviamente è alto. Stiamo parlando di 220 Euro, spedizione esclusa, però c'è da dire che il prezzo non è nemmeno tanto elevato se si considera che un kit del genere , sta sui 300-350 Euro nuovo. Ecco il Link dell'annuncio http://www.kimeralightingdesign.com/product.php~idx~~~97~~Fari+Neon+Angel+per+Fiat+Punto+MK2~.html

A mio avviso, il rapporto qualità prezzo è soddisfacente se pensiamo che con circa 180-190 Euro (sempre esclusi di spedizione) si possono comprare fari simili ma ovviamente usati, e quindi non si sa a cosa si va in contro. Qui invece abbiamo il fattore garanzia del nuovo e mai usato. A voi la scelta...io un pensierino ce lo farei :Smuggrin::Smuggrin:

--- Messaggio doppio unito ---

Ho trovato questo annuncio. Non ho ben capito se sia fornito di Angel Eyes o no, ma il prezzo di 100 Euro è davvero un affare. Se abitate in provincia di Cesena potete farci un pensierino bello grosso :D:D
http://www.subito.it/accessori-auto/fanali-angel-eyes-punto-forli-cesena-117601822.htm

--- Messaggio doppio unito ---

Aggiungo questo qui. Rispetto a quello del negozio tuning , qui abbiamo un risparmio di circa 37 Euro dato che costa 20 Euro in meno e la spedizione è gratuita
http://www.amazon.it/Dectane-SWFI02B-Fanali-Punto-colore/dp/B002T1H74U/ref=sr_1_2/277-8924383-9317429?ie=UTF8&qid=1426464390&sr=8-2&keywords=angel+eyes+punto&tag=wwwinvenditai-21&index=blended&linkCode=ur2&camp=1789
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Ragazzi, vi invito a tenere sott'occhio l'ultimo link che ho pubblicato nel post precedente, dato che il prezzo varia estremamente col passare del tempo. la settimana scorsa il prezzò , dopo continui ribassi, era arrivato alla cifra d'affare di 70 Euro, ma io , sperando che il prezzo potesse scendere ancora, non li comprai, e ora il prezzo è ritornato a 200 Euro, facendomi imprecare non poco :Banghead::Banghead:. Speriamo che col passare delle settimane , il prezzo diminuisca gradualmente fino a ritornare a circa 70 Euro. Morale della favola : TENETELO D'OCCHIO :paglia::paglia:
 
in pratica si deve fare come con la azioni di borsa, controllare tutti i giorni lol
 
Si @terzimiky , esattamente. Io ho fatto il seguente ragionamento : siccome l'inserzione non vendeva nessuna unità da parecchio tempo (l'inserzione è del 2009), l'inserzionista ha iniziato a ribassare il prezzo di circa 7-10 Euro al giorno, e ha continuato cosi per circa 2 settimane, fino a raggiungere i 74 Euro di una settimana fà. Appena l'inserzione raggiunse il prezzo di 74 Euro, l'inserzione vendette una unità e fu allora che l'inserzionista , incassati finalmente un po di soldi, iniziò ad aumentare il prezzo. Quindi, secondo questo mio ragionamento, se l'inserzione non vende , il prezzo sarà dinuovo portato in ribasso. Tutto sta nel tenerla costantemente d'occhio.
 
Ragazzi, occhio che l'inserzione ha iniziato a calare dinuovo il prezzo, anche se di soli 7 cent , ma comunque è un iniziolol
 
a sto giro appena scendono sotto i 100 euro li compro! occhio che ne sono rimasti solo 6 pezzi
 
Mi sa che appena scendono sotto i 100 Euro , l'inserzionista vende tutti e 6 i pezzi rimanenti :roflmao::roflmao:
 
Intendevo che li vende tutti perchè li compriamo noi. Stiamo come gli avvoltoilollol
 
Una cosa non sò degli angel eyes: sono considerati fari regolari, quindi passano tranquillamente la revisione, oppure sono considerati "outlaw" al pari di chi monta gli xenon quando non si potrebbe?
 
Mi sa che mettero' in vendita i fari nuovi nuovi che ho ancora in garage da montare per prendere gli angel... lol
 
già di per se i fari mk2 fanno poca luce, è vero che questi fanno ancora meno luce?
 
Indietro
Alto Basso