- Auto
- Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
A proposito, io sentivo uno scricchiolio fastidiosissimo che sembrava provenire dal cruscotto lato passeggero.
Stavo uscendo pazzo!
Ho toccato tutto quello che riuscivo a toccare, intanto che guidavo, a rischio di sbattere
Poi, ieri, alzando l'aletta parasole che la moglie lascia regolarmente abbassata... crac crac... eccolo il dannato scricchiolio!!!
Era solo l'innesto dell'aletta sul padiglione, mortaccisua!!!
Un po' di san svitol e la maledetta ha smesso.
A questo punto chiedi consulto ad un carrozziere in gamba. Non mi viene altro da suggerirti.
Però però... mica potrebbe essere qualche tubazione del carburante che sbatte? In quel punto c'è il bocchettone.
Stavo uscendo pazzo!
Ho toccato tutto quello che riuscivo a toccare, intanto che guidavo, a rischio di sbattere
Poi, ieri, alzando l'aletta parasole che la moglie lascia regolarmente abbassata... crac crac... eccolo il dannato scricchiolio!!!
Era solo l'innesto dell'aletta sul padiglione, mortaccisua!!!
Un po' di san svitol e la maledetta ha smesso.
--- Messaggio doppio unito ---
Per il tuo rumore, invece, mi sembra davvero strano possa essere addirittura la carrozzeria, a meno che non ci sia una riparazione male eseguita.A questo punto chiedi consulto ad un carrozziere in gamba. Non mi viene altro da suggerirti.
Però però... mica potrebbe essere qualche tubazione del carburante che sbatte? In quel punto c'è il bocchettone.