- Auto
- ecosport 1,5 2017, spark gpl 2014,panda gpl 2019,sandero stepway extreme gpl 2024,ducato 2300 2011
Ciao,oggi ho sostituito alla punto di mio figlio con 76kkm e 9 anni la cinghia distribuzione ,cuscinetto tendicinghia ,pompa dell'acqua ho anche sostituito cinghia servizi senza sostituire tendi cinghia .
La cinghia servizi manifestava crepe ella parte interna ,la cinghia di distribuzione e cuscinetto tendi ginghia pompa acqua in buono stato
Il liquido sostituito poco tempo fa l'ho recuperato quasi tutto.
Piccolo problema con perdita di tempo x rottura tappetto in plastica spurgo aria,circuito raffreddamento.
Alla prova mio figlio ha trovato l'auto più pronta e reattiva.
Al controllo l'olio motore Champion 5/40 x motori gpl non ho riscontrato consumi percorsi circa 600 km.
L'auto presenta da alcuni gg un errato livell di gpl dopo 190 km segnalava un pallino su 4 x escludere perdite abbiamo rifatto il pieno ci sono entrate solo 16 l,qualcuno ha info??
La cinghia servizi manifestava crepe ella parte interna ,la cinghia di distribuzione e cuscinetto tendi ginghia pompa acqua in buono stato
Il liquido sostituito poco tempo fa l'ho recuperato quasi tutto.
Piccolo problema con perdita di tempo x rottura tappetto in plastica spurgo aria,circuito raffreddamento.
Alla prova mio figlio ha trovato l'auto più pronta e reattiva.
Al controllo l'olio motore Champion 5/40 x motori gpl non ho riscontrato consumi percorsi circa 600 km.
L'auto presenta da alcuni gg un errato livell di gpl dopo 190 km segnalava un pallino su 4 x escludere perdite abbiamo rifatto il pieno ci sono entrate solo 16 l,qualcuno ha info??