• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Fiat Punto 188 - Aletta parasole rotta

Sono in ospedale per una visita di mia figlia.appena torno le metto.
 
Se non ti secca metto qualcosa di quelle che mi hai mandato... :whistling:

--- Messaggio doppio unito ---

Sono ad annoiarmi per negozi, ma almeno c'è il wi fi LOL

--- Messaggio doppio unito ---

IMG-20180110-WA0026.jpg

Non ho resistito... piccola anticipazione
 
Ed ecco che la " famosa " aletta parasole mi si è rotta ( sabato....) anche a me.Visto il fatto che l'originale è durata " solo " 9 anni, qualche anno fa, non pensando all'esistenza del forum e ad altre possibili soluzioni, la presi in Fiat e pagata un vero e proprio Salasso ( ora costa circa € 60,00.......).
E' fatta penso, solo che mi è durata si e no quattro anni....:(.A si...allora mi recai in demolizione e la trovai usata in buono stato, la comprai ( € 20,00 ) la montai e funzionava alla grande.....solo che dopo quattro anni mi si è rotta in questo punto:
DSCN2397.JPG
Così visto il fatto che non butto mai nulla, ho " prelevato " la molletta ( fortunatamente sanissima ) dall'aletta parasole che ho comprato in demolizione, l'ho verniciata con la bomboletta Spray nero l'ho montata ( sull'aletta parasole che comprai nuova, e tenuta da parte ) nella stessa posizione di quella rotta che ho lasciato all'interno senza tagliare la plastica dell'aletta parasole:
DSCN2391.JPG DSCN2394.JPG DSCN2395.JPG DSCN2396.JPG
E funziona alla grande :Woot: :Happy:.Certo esteticamente non il massimo, ma il portafoglio " ringrazia " la Vostra idea.
Grazie al forum sono riuscito ( spero per molto tempo ) a risolvere egypt.
 
Indietro
Alto Basso