• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali per esempio, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

  • La registrazione al forum è momentaneamente chiusa.

fiat punto 188 1200 8v 2001

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
fiat punto 1.2 8v 2001
Ciao a tutti ragazz

Chiedo un aiuto che sicuramente siete più esperti di me, ho una punto 188 del 2001 e da quando l'ho presa circa 3 anni fa ho sempre avuto lo stesso problema. Praticamente quando la macchina sta ferma molte ore soprattutto la mattina quando parto o la sera dopo il lavoro per i primi 4/5 klm a velocità e giri bassi (esempio quando parto da un incrocio) la macchina strattona, appena faccio un po' di strada o si scalda un po' non smette di farlo (anche se la spengo è riaccendo subito non l'ho fa più). Candele nuove filtro aria pulito pompa benzina nuovo. Secondo voi cosa può essere?

mi hanno detto che potrebbe essere il sensore di pressione che c'è nel corpo farfalla potrebbe essere secondo voi?
 

Loryz

Super Moderatore
Membro dello Staff
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Toyota Yaris Hybrid My16 1.5H ECVT Active 2017 - Fiat Punto mk2 1.2 16V HLX 2002
Ciao, se cerchi nel forum si è parlato ampiamente in merito al tuo problema, in più ho chiuso la discussione perché il “jolly” l’avevi giocato molto tempo fa.
Leggi le faq per utilizzare il forum al meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso