- Auto
- Fiat Punto 1.9 JTD 2000
Salve a tutti.
Anzitutto vorrei ringraziare tutti per il vostro splendido lavoro. La settimana scorsa ho avuto il problema del City capriccioso e ho seguito le vostre guide per cambiare i Relè e adesso funziona una meraviglia.
Chiusa questa piccola parentesi avrei bisogno di aiuto per identificare uno o due problemi.
Praticamente il primo è un ticchettio metallico che si sente a basso regime che sembra provenire dal lato destro del motore rispetto al posto di guida.
Sembra una specie di campanellino tipo quelli attaccati ai braccialetti la mia fidanzata ha una diavoleria del genere attaccata alla cavigliera e inizialmente credevo fosse quella a fare rumore.
Non vorrei sbagliare ma sembra lo faccia solo in decelerazione e a bassi regimi con la prima e la seconda.
Invece l'altro rumore è una specie di eco che inizialmente sentivo solo in inverno a motore appena acceso per esempio accelerando a freddo.
Adesso si sente a motore caldo (temperatura normale sul quadro) in decelerazione.
E' molto forte durante l'azione del "freno motore".
Scusate se sono stato poco chiaro nella spiegazione e grazie a tutti.
Anzitutto vorrei ringraziare tutti per il vostro splendido lavoro. La settimana scorsa ho avuto il problema del City capriccioso e ho seguito le vostre guide per cambiare i Relè e adesso funziona una meraviglia.
Chiusa questa piccola parentesi avrei bisogno di aiuto per identificare uno o due problemi.
Praticamente il primo è un ticchettio metallico che si sente a basso regime che sembra provenire dal lato destro del motore rispetto al posto di guida.
Sembra una specie di campanellino tipo quelli attaccati ai braccialetti la mia fidanzata ha una diavoleria del genere attaccata alla cavigliera e inizialmente credevo fosse quella a fare rumore.
Non vorrei sbagliare ma sembra lo faccia solo in decelerazione e a bassi regimi con la prima e la seconda.
Invece l'altro rumore è una specie di eco che inizialmente sentivo solo in inverno a motore appena acceso per esempio accelerando a freddo.
Adesso si sente a motore caldo (temperatura normale sul quadro) in decelerazione.
E' molto forte durante l'azione del "freno motore".
Scusate se sono stato poco chiaro nella spiegazione e grazie a tutti.