• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto 188 1.9 jtd - Come montare Cruise Control?

Auto
punto sporting hgt 1.9 jtd 86cv - 2004
Buongiorno, ho una punto 188 1.9 jtd del 2006 alla quale mi piacerebbe aggiungere il cruise control. Qualcuno sa spiegarmi la procedura? Ho già la leva da aggiungere al piantone sterzo. Grazie
 
Io l'ho fatto sulla Stilo, ho controllato se era presente il cablaggio ( e relativo spinotto ) all'interno del guscio del piantone dello sterzo.Poi con il manuale d'officina ho verificato i vari punti di attacco ( compreso il fusibile posto, nel mio caso, nella scatola porta fusibili e relè posta sulla sinistra in basso, all'interno della macchina.
Fatto questo, ho fatto eseguire un allineamento Proxi ( serve a far riconoscere alla centralina di controllo-gestione motore la presenza della leva del cruise control ) ed ha funzionato il tutto.
 
Indietro
Alto Basso