Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
--- Messaggio doppio unito ---
occhio.La 188 monta due tipi di impianti frenanti, Bosch e Lockheed, a seconda della fabbrica dove "FU" prodotta, e mi risulta essere incompatibili tra loro, e stiamo parlando della stessa auto.
Quindi ti drovebbe andare proprio di se ti riesce questo "trapianto"...
I dischi da 284 purtroppo non montano. O meglio, montano ma ci vogliono i cerchi 15 e devi costruirti una staffa per collegare il portapinza al mozzo. In parole povere non ne vale assolutamente la pena. Vai in demolizione, cerca una Fiat-Alfa-Lancia con i dischi ventilati da 257 e prendi tutto da lìTi ringrazio per l'aiuto, a giorni faccio sapere se va bene col montaggio e tutto.
Il problema rimane la pompa, devi sostituirla oppure?.
EDIT: la multipla porta dischi da 284mm, questo è un problema o continuo col montaggio?
in poche parole, il mozzo della multipla e piu grande giusto? Quindi non ci provo nemmeno? Per i cerchi li ho gia da 15 quindi nessun problema..I dischi da 284 purtroppo non montano. O meglio, montano ma ci vogliono i cerchi 15 e devi costruirti una staffa per collegare il portapinza al mozzo. In parole povere non ne vale assolutamente la pena. Vai in demolizione, cerca una Fiat-Alfa-Lancia con i dischi ventilati da 257 e prendi tutto da lì
La pompa non è necessario sostituirla