• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto 188 1.2 8v 2000 - Minimo instabile a freddo dopo interventi al motore

Quindi andava in corto già da prima?
 
Quindi andava in corto già da prima?
diciamo che i fili in corto li ho scoperti più o meno appena presa, circa tre anni fa, non ricordo se dava sintomi di una certa entità, tanto non ha mai funzionato perfettamente sin dal primo giorno... quando gli ho fatto i lavori ho scoperto anche il sensore anti-detonazione in corto, ad oggi non so se da imput negativi o positivi alla centralina, comunque per premura ho isolato i fili e ricollegati al sensore, ma non so se ho risolto qualcosa, perché a questo punto non so se ha mai funzionato rotfl2rotfl2rotfl2rotfl2
 
finalmente uno che mi capisce!!! ahahahahahah
Messaggio doppio unito:

comunque mi sono deciso e ho ordinato sul sito di multiecuscan la diagnosi....speriamo bene!!!!
 
Ultima modifica:
il sito ufficiale gia te l'ho postato , insieme a un link ebay dell'interfaccia e alla spiegazione per cercare gli adattatori che ti servono insieme all'interfaccia da ordinare insieme a quella ....
 
Ah ottimo non lo sapevo
A sto punto prendevi pure gli adattatori per la punto
 
Quel link che ho messo è completo di tutto
 
Ultima modifica di un moderatore:
ho comprato la multiecuscan, ma a titolo di curiosità, qualcuno del forum lavora per quell'azienda?
 
Che io ricordi nessuno ha mai dichiarato affiliazione. Non so se all'epoca del video @GDeltaG avesse avviato una partnership temporanea.
 
boh no chiedevo perchè nell'ordine compare il nome del forum, comunque non so come funzioni l'assistenza, sempre se c'è!!!!
 
@coccoetto potresti mandarmi uno screen o una copia dell’ordine, opportunamente oscurato nelle parti identificative, che sono curioso anch’io MMmmmh
 
avevo problemi nell'installare il programma, ma poi ho scoperto che era un problema del pc, ma tanto non mi hanno risposto, ne via mail, ne via whatsapp ne al telefono. credo di essergli andato sulle palle, perché ho precisato che il postino mi ha praticamente lanciato l'ordine nel mio giardino mattonato, senza nemmeno citofonare, non era un pacco ma bensì una busta senza nessuna protezione del prodotto, e gli anticipato che se non avesse funzionato avrei contattato paypal per ovviare a rogne che ho già avuto con altri ordini per colpa di corrieri del cavolo.
 
Indietro
Alto Basso