• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto 188 1.2 8v 2000 - Minimo instabile a freddo dopo interventi al motore

E ok... Ma non è che l'azienda che fa la spedizione automaticamente è responsabile se un corriere è cafone e disattento sulla merce...
 
non lo metto in dubbio, ma un apparecchio elettronico non lo metti dentro una busta da freezer e lo mandi in giro per l'italia con buona parte di corrieri che sono animali sciolti, nemmeno aliexpress spedisce cosi!!!!! comunque nel testo inviato a loro, ho accusato il corriere, ma non ci devo rimettere sicuramente io, perché per prima cosa non ho ricevuto favori, ho pagato quello chiesto, e quello mi deve arrivare, sano e salvo. Chi ci rimette? non è un problema mio, io ho pagato, non mi interssa il resto. se poi funziona così per te, non so, forse non hai mai perso soldi con ordini su internet
 
non lo metto in dubbio, ma un apparecchio elettronico non lo metti dentro una busta da freezer e lo mandi in giro per l'italia con buona parte di corrieri che sono animali sciolti, nemmeno aliexpress spedisce cosi!!!!!
Ho ricevuto diversi dispositivi in sacchetti di plastica poi messi in una busta con il pluriball.
tra cui il cavo KKL di cui sono proprietario, batterie agli ioni di litio, cavi usb e di alimentazione, questi ultimi senza pluriball.
Rinnovo l'invito alla calma, anche perchè Aliexpress non è un unico shop e non è detto che le cose partano sempre dallo stesso punto :)
 
aliexpress era un esempio, ripeto questo prodotto, non aveva nessuna protezione, e soprattutto, il corriere non avrebbe dovuto lanciarlo, ciò non toglie, che dall'altra parte, chi ti ha venduto il prodotto, non risponda e tre tentativi di contatto. Da persone adulte mi potevano rispondere dicendomi che stavo sbagliando e che se fosse successo qualsiasi cosa, loro erano disposti a darmi assistenza, forse mi sono viziato troppo con amazon, dove la disponibilità a dato i suoi frutti, e certi comportamenti non mi vanno più tanto giù.
 
Come ti ho detto più volte nei post precedenti ,ti ho linkato la videoguida di gdeltag ,spiega come installare,configurare e usare il programma che hai comprato, sottolineo che in teoria il driver dell'interfaccia deve essere fornito dal venditore specifico per l'interfaccia acquistata , in più ,acquisti da un sito non conosciuto un oggetto(sito "ufficiale" o no loro non producono l'interfaccia ne sono un negozio,quindi mi pare un po' strana la cosa) ,sia chiaro non metto in dubbio che la semplice bustina sia un imballo inefficace e da folli,ma secondo me già ti è andata bene che l'oggetto è arrivato.
Ti è stato indicato eBay dove i negozi hanno i feed e ti fanno scegliere la spedizione .
Poi potevi e puoi chiedere anche qui se hai qualche problema ,per me è inutile arrabbiarsi
Ormai è andata ,fai la diagnosi e facci sapere che ha la punto.
 
aspetta, non sono arrabbiato, sono amareggiato per un imballo inefficiente, visto che ho pagato la spedizione, sono forse arrabbiato con i corrieri, che hanno preso questo vizio a buttare gli ordini dentro casa e andare via, ma dai link che mi hanno inviato per consigliarmi l'acquisto, io ho seguito alla regola, nel senso, come già fatto notare, ho comprato da un partner di multiecuscan ufficiale.
Tornando a monte del problema con questo ordine ricevuto, ho scritto, che avevo problemi con l'installazione del programma, scoprendo poi, essere un problema del mio pc, che ho risolto, ma non grazie all'assistenza ricevuta, anche se fosse stato un problema loro, non hanno mai risposto, quindi mi sarei dovuto arrangiare!!!!!
Certo, che vi ho pensato per chiedere aiuto, ma inizialmente, ho pensato che meglio di loro che gli avevo appena acquistato un prodotto non ci poteva essere, ma vabbe, serve come esperienza
 
Ultima modifica di un moderatore:
@coccoetto riesci almeno a darmi qualche info in più sul fatto che risulti indicato questo forum sull’ordine? Dove e cosa è scritto esattamente..
Ci terrei a capire dato che non c’è nessuna collaborazione..grazie

Ps: non citare il messaggio precedente se rispondi subito dopo..
 
ok ok, scusa ma non ho avuto tempo, come ho un attimo controllo bene il foglio e verifico, non vorrei essermi sbagliato. ti aggiorno
 
Allora, multiecuscan provato, non riconosce il modulo ISO, mi sa che avrò funzioni limitate.... possibile?
 
Hai sbagliato a selezionare centralina perciò esce quell'errore ,fai una scansione completa dei moduli che vede così capisci quale ECU hai e quindi selezionala correttamente ,e comunque se sopra esce scritto free,si hai le funzioni limitate ,se esce scritto registred hai la versione completa
 
No no ho pagato la licenza, non è versione free
 
Ultima modifica di un moderatore:
Allora puoi fare tutto, segui le mie istruzioni, scansiona i moduli e facci sapere un po'che errori ha.
 
Un piccolo suggerimento: per fare diagnosi elettroniche bisogna avere pazienza, metodo, e soprattutto annotare quel che si fa.
A volte sembra di perdere tempo, ma nel fare la diagnosi "di testa" evita di ripercorrere percorsi già presi.
 
Indietro
Alto Basso