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- BMW 325i Coupé E92 2.5 6L
ciaaao forum!
chiedo per un piccolo problema elettrico che la punto si porta appresso da quando l'ho comprata,
il problema in sé è una fesseria, in pratica si è bruciato il circuitino del LED e (penso) scarica a massa.
sul PCB è presente una bruciatura, ma tester alla mano non ci sono corti.
il problema non sono i 2 led, fossero quelli il risultato sarebbe un bel chissenefrega lol
il problema è che usando quel pulsante, il vetro sale/scende fin troppo lentamente
a volte sembra voglia addirittura fermarsi. usando quello lato passeggero invece tutto ok.
Secondo una mia idea, i led "in corto" scaricano male sulle altre linee creando il disturbo dell'alzacristalli.
pareri?
inserisco una foto in modo da chiarire la situazione:
in foto è danneggiato solo quello in basso, l'altro è quello lato guida e funziona perfettamente...
descrivo le verifiche fatte:
ho verificato che la resistenza fosse integra ed era perfetta
ho verificato che dall'inizio alla fine della pista non fosse in corto e non lo era.
ho provato a cercare la (infinitesimale) resistenza dei LED ma non la ho trovata...
...ho cercato un altro deviatore allo sfascio ma per sbaglio ho preso quello per il finestrino lato guida e non va
idee? anche teorie vanno bene... lol
vi ringrazio tutti in anticipo!
chiedo per un piccolo problema elettrico che la punto si porta appresso da quando l'ho comprata,
il problema in sé è una fesseria, in pratica si è bruciato il circuitino del LED e (penso) scarica a massa.
sul PCB è presente una bruciatura, ma tester alla mano non ci sono corti.
il problema non sono i 2 led, fossero quelli il risultato sarebbe un bel chissenefrega lol
il problema è che usando quel pulsante, il vetro sale/scende fin troppo lentamente
a volte sembra voglia addirittura fermarsi. usando quello lato passeggero invece tutto ok.
Secondo una mia idea, i led "in corto" scaricano male sulle altre linee creando il disturbo dell'alzacristalli.
pareri?
inserisco una foto in modo da chiarire la situazione:
in foto è danneggiato solo quello in basso, l'altro è quello lato guida e funziona perfettamente...
descrivo le verifiche fatte:
ho verificato che la resistenza fosse integra ed era perfetta
ho verificato che dall'inizio alla fine della pista non fosse in corto e non lo era.
ho provato a cercare la (infinitesimale) resistenza dei LED ma non la ho trovata...
...ho cercato un altro deviatore allo sfascio ma per sbaglio ho preso quello per il finestrino lato guida e non va
idee? anche teorie vanno bene... lol
vi ringrazio tutti in anticipo!