- Auto
- BMW 325i Coupé E92 2.5 6L
Buonsalve
Dovrei cambiare il liquido freni e, visto lo schifo che ha fatto l'impianto frenante in pista, vorrei qualcosa di più performante.
Quello che cerco in pratica è qualcosa che resista meglio al calore prodotto...
Il Tutela Top 4 consigliato da Fiat resiste (da secco, quindi credo che significhi nuovo) a 270°C e da "vecchio" o umido si precipita molto più in basso.
Dal mio solito "fornitore" ho trovato questo quasi per caso, che sulla carta resiste fino a 325°C da secco...
Purtroppo ne so davvero troppo poco per poter decidere con giudizio...
Avete magari altro da consigliare? Magari ancora migliore...
O ancora meglio, ma è compatibile con la Punto Sporting? Metti che non è il tipo suo...
ho cercato solo "DOT 4" leggendo i dettagli tecnici tra i risultati
Boh, help
Dovrei cambiare il liquido freni e, visto lo schifo che ha fatto l'impianto frenante in pista, vorrei qualcosa di più performante.
Quello che cerco in pratica è qualcosa che resista meglio al calore prodotto...
Il Tutela Top 4 consigliato da Fiat resiste (da secco, quindi credo che significhi nuovo) a 270°C e da "vecchio" o umido si precipita molto più in basso.
Dal mio solito "fornitore" ho trovato questo quasi per caso, che sulla carta resiste fino a 325°C da secco...
Purtroppo ne so davvero troppo poco per poter decidere con giudizio...
Avete magari altro da consigliare? Magari ancora migliore...
O ancora meglio, ma è compatibile con la Punto Sporting? Metti che non è il tipo suo...
ho cercato solo "DOT 4" leggendo i dettagli tecnici tra i risultati
Boh, help