• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat punto 1 serie 1994 - Manopola riscaldamento spezzata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat punto 1a serie 1.7 TD '94
Salve a tutti. mi si staccò la manopola centrale per regolare l aria. Feci la stupidata di incollarla con Attack. Stamattina ho dovuto staccarla per cambiare le lampade ke danno l illuminazione alle manopole e si è spezzata la plastica cioe un pezzo della levetta per aprire e chiudere aria è rimasta dentro la manopola. Ora se riesco a reperire la manopola allo sfascio mi funziona? O avendo quel piccolo pezzettino rotto non funziona? Vi allego la foto

--- Messaggio doppio unito ---

Come vedete è rimasto un pezzetto nero nella manopola. Ho difficoltà ad accendere il riscaldamento
 

Allegati

  • IMG-20170203-WA0016.jpeg
    IMG-20170203-WA0016.jpeg
    62,6 KB · Visite: 18
  • IMG-20170203-WA0011.jpeg
    IMG-20170203-WA0011.jpeg
    114 KB · Visite: 20
Se la nuova manopola farà sufficiente presa, può darsi che permetta di accendere il riscaldamento, ma dubito che rimanga inserita.
L'attak è pericolosissimo.
Se non rimanesse in sede, dovremo inventarci qualcosa..
 
Sono riuscito a mettere la mia manopola, unica pecca che a stufa accesa ho il segno sullo 0 mentre a stufa spenta ce l ho sul 4. A parte questo ora riesco a accendete e spegnere il riscaldamento facilmente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso