• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Fiat punto 1 serie 1994 - Manopola riscaldamento spezzata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat punto 1a serie 1.7 TD '94
Salve a tutti. mi si staccò la manopola centrale per regolare l aria. Feci la stupidata di incollarla con Attack. Stamattina ho dovuto staccarla per cambiare le lampade ke danno l illuminazione alle manopole e si è spezzata la plastica cioe un pezzo della levetta per aprire e chiudere aria è rimasta dentro la manopola. Ora se riesco a reperire la manopola allo sfascio mi funziona? O avendo quel piccolo pezzettino rotto non funziona? Vi allego la foto

--- Messaggio doppio unito ---

Come vedete è rimasto un pezzetto nero nella manopola. Ho difficoltà ad accendere il riscaldamento

Allegati

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Se la nuova manopola farà sufficiente presa, può darsi che permetta di accendere il riscaldamento, ma dubito che rimanga inserita.
L'attak è pericolosissimo.
Se non rimanesse in sede, dovremo inventarci qualcosa..

Auto
Fiat punto 1a serie 1.7 TD '94
Sono riuscito a mettere la mia manopola, unica pecca che a stufa accesa ho il segno sullo 0 mentre a stufa spenta ce l ho sul 4. A parte questo ora riesco a accendete e spegnere il riscaldamento facilmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso