• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto 1.7 TD - Info sostituzione candelette

Auto
Fiat punto 1a serie 1.7 TD '94
Ragazzi ho appena finito di cambiare le candelette sulla mia punto. Con le vecchie Bosch mi son trovato bene, ho fatto circa 4 anni e 80-90.000 km circa.
Ora ho messo le ngk. Qualcuno saprebbe dirmi un parere su queste candelette? Sono buone? Migliori o peggiori delle Bosch?

--- Messaggio doppio unito ---

Dopo cambiato le candelette nonostante le vecchie(2 erano bruciate) non noto miglioramenti sull accensione. Può dipendere dal fatto che la mia batteria di 62 Ah sia piccola? Ha uno spunto di 560. È poco?
 
No perché mi han detto che praticamente sarebbe più opportuna una 70 Ah con 680 di spunto
 
Ultima modifica di un moderatore:
No perché mi han detto che praticamente sarebbe più opportuna una 70 Ah con 680 di spunto
Allora acquistala.

Onestamente ricordo quegli spunti per un 1.8 diesel a iniezione diretta Toyota, ma può darsi che io sbagli.
In ogni caso, prima di comprare, controlla sui siti di produttori di batterie che cosa viene indicato...
E sii accorto: misura la batteria che hai installata prima di fare acquisti "abbondanti".
 
Indietro
Alto Basso