• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat punto 1.4 77cv gpl - Aiutatemi a capire questo Rumore

Auto
fiat grande punto Street 1.4 8v 77cv, gpl 2017
Buongiorno a tutti, ho una curiosità, voglio capire perché la mia macchina fa questo rumore metallico, alla fiat mi hanno detto che era probabilmente la cinghia... supporti ecc da sostituire, dopo dell'intervento andava bene ma adesso è tornato ... avviene ogni tanto dopo che ho sforzato tanto il motore oppure in salita, accelerazione, ecc. Ho provato a cambiare benzinaio a volte sembra che vada meglio ma torna lo stesso, e comunque una volta non faceva per niente questo rumore, in più lautp del mio amico sempre a gpl non lo fa.

Se avete avuto sperienze simili e sapete la causa ditemelo per favore. Grazie a tutti.

 
Sento molto chiari gli iniettori Landi....prova a rifare la registrazione con l'auto a benzina
 
Sì, ogni tanto si sente, ben distintamente, un battito metallico, come se qualcosa vibrasse.
In effetti rifare la registrazione andando a benza è una buona idea.
 
grazie delle risposte, in effetti il rumore si sente dal secondo 6, provo a fare un video a benza che si sente di meno ma si sente. Nessuno però riesce a dare con il problema :/, appena riesco metto il video andando a benzina.
 
Indietro
Alto Basso