• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto 1.2 Lounge 2016 - Fermi per cielo in plastica grigio.

Auto
Punto Lounge 1.2 8v 69cv bz/gpl 2016 - Punto 1.3 16v 69 cv Mjet Dynamic 2005
Ciao a tutti, ho trovato uno dei 2 fermi del cielo rotto, il diametro della testa dovrebbe essere circa 22 mm, quello del corpo circa 10 mm, la lunghezza, forse, una ventina di mm.
Non riesco ad orientarmi tra quelli compatibili che vedo in giro, sapete dove e come potrei trovarli originali su Napoli o su Roma?
Il codice dovrebbe essere questo:
https://fiat.7zap.com/it/fpun/6u/19955y701000-001/705/23+70523-010+3-0/
Questo è quello che mi è rimasto!
IMG_20180918_161113.jpg IMG_20180918_161124.jpg
 
Guarda, tra Napoli e Roma i magazzini ricambi Fiat non dovrebbero mancare. Secondo me lo trovi, e per uno solo cosa potranno chiederti? Per ladri che siano, 1 o 2 euro max, direi
 
Sono sicuro ci sia qualche negozio che li venda ma, non avendo tempo per girarmi tutti i negozi di autoricambi, mi sarebbe utile un suggerimento da parte di qualcuno che abbia avuto la stessa necessità!
Anche per acquisti online ovviamente.
 
Io non ho avuto quella specifica necessità, ma una molto simile. Fermo del battitacco rotto smontandolo. In rete non ho trovato nulla, anche se ho cercato solo su ebay e amazon. Mentre il mio ricambista (non fiat) non li aveva.
Dato che era un solo fermo su quattro, ho lasciato perdere, per la fretta di rimontare, ma sono quasi sicuro che in fiat li abbiano.
Se hai un po' di pazienza vedo se trovo il codice ricambio.

--- Messaggio doppio unito ---

Come non detto, non avevo aperto il link. Hai il codice.
Quindi, io, alla vecchia maniera, alzerei il telefono e chiederei al magazzino fiat più vicino.
 
Anche questa è una soluzione, mi procuro i numeri di telefono e provo, thx.
 
Indietro
Alto Basso