• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat punto 1.2 8v - Termometro temperatura acqua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io avevo cercato per molto tempo ma non avevo trovato nulla.
Sì, anche se costicchia, con il raccordo postato da Andrea risolvi il problema. ;)

--- Messaggio doppio unito ---

Pero', guardano in rete ( e allo sfascio mi sa che e' anche meglio), si trovano cruscotti completi da 20 euro ai 40.
In quel caso, poi , dovresti sostituire il sensore, ma anche quello si puo' prendere allo sfascio, e riallineare il proxy, per far dialogare cruscotto e centralina. Ma avresti un risultato piu' sistemato no?
 
Ma X caso qualcuno ha mai provato a cambiare direttamente il quadro strumenti? Se non ricordo male mi è sembrato di vedere quello che ha contagiri (anche se scollegato non importa) e temperatura acqua.

--- Messaggio doppio unito ---

Mi hai letto nel pensiero

--- Messaggio doppio unito ---

Sai che mi piace qst idea.
È funzionante al 100%?
 
Buongiorno a tutti..ho montato tutto!
Ho collegato il raccordo al manicotto inferiore.
Purtroppo non sono soddisfatto del risultato perché in marcia la temperatura non segna più di 50/55 gradi.
Non ho messo a conto una cosa.
Mentre la macchina cammina L aria che sbatte al radiatore raffredda L acqua.sbammsbamm
 
Ma ti aveva spiagato Bl4k che il sensore andava messo nel tubo piccolo che va al radiatore del riscaldamento... li tu hai la temperatura del radiatore motore non del motore....
 
lol lol il motore può essere anche a 200 gradi, ma dubito che quella temperatura si smuova da quei valori li lol e quando farà freddo sarà ancora peggio :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso