I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
troppo spinto per i miei gusti![]()
la tenuta è buona o perlomeno quelle volte che guido un po' più allegro non ho problemi (poi dipende anche molto dalla qualità delle gomme..)Però sono stupende, come tiene la strada in curva?? il consumo (delle gomme ) ??
se le hai a libretto te le consiglio anche se costano un po' di più e viene un po' meno il comfort...Quasi quasi adesso che gli voglio mettere i cerchi in lega , gli metto su anche questo gomme
Sulla mia Puntina allora le posso montareio le consiglierei solo sulle motorizzazioni vivaci, tipo le 16v o gli 8v taroccaticon 60 asini originali diventa troppo spenta! e si perde parecchio in accelerazione!
no in pratica si sente un po' di più la disconnessione stradale (buche, binari ecc..) avendo la spalla più stretta diciamo che ammortizza un po' meno...Per comfort cosa intendi il rumore xD ??
proprio quelleDomani guardo bene sul libretto e guardo cosa c'è scritto !grazie del consiglio
Anzi sono andato adesso ; si le ho mi da queste : 195-45 R15 78V