• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

fiat punto 1.2 8v 2001 serie 2 ELX : ha il telecomando porte?

Auto
fiat punto mk2 1.2 8v 60cv elx - 2001
Buon giorno a tutti, ho comprato la mia prima punto da poco (usata ) e la macchina ha la chiusura centralizzata ma dato che il proprietario ha perso una chiave me ne rimane solo una quindi vorrei sapere se l'altra chiave aveva il pulsante perché questa non ce la. in allegato c'è un'immagine del foglietto per rifare la chiave, corri sapere se si potesse capire da lì, grazie in anticipo
 
Non sono sicuro che sulla elx fosse di serie il telecomando.
Magari @samuele lo sa.

--- Messaggio doppio unito ---

Ho ritoccato il titolo per rendere chiara la domanda.
 
Sisi la mia elx lo aveva di serie
Difatti io ho lo stesso telecomando (fortunatamente) ancora funzionante dopo 17 anni
 
La ELX del 2001 di un mio amico non ce l'ha.

--- Messaggio doppio unito ---

Samuele, abbiamo risposto contemporaneamente. Possibile che nel tempo sia diventato un optional, o magari era optional all'inizio e poi è diventato di serie?
 
Sì, può essere benissimo.
La mia (ex) hlx, nel 2001, aveva ricevuto un corposo upgrade di accessori compresi nel prezzo, quindi può essere che anche la elx avesse ricevuto qualche accessorio di serie in più.
Ma sono passati troppi anni e non ricordo.
 
Si vede allora che prima era di serie poi lo hanno messo optional
Perché anche sul catalogo della punto 188 che ho a casa , sulla elx lo da di serie
 
Indietro
Alto Basso