• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Fiat Punto 1.2 8V 2001 - Problema quadro acceso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti e buona domenica,
ho un nuovo problema sulla mia auto, praticamente quando spengo la macchina e tolgo le chiavi rimane il quadro tutto acceso. volevo un vostro aiuto francamente non so cosa fare, batteria cambiata ad agosto perche' questo problema l'ha fatto in quel periodo, tanto e' vero che non mi partiva la macchina e ho dovuto cambiare batteria, ora di nuovo questo difetto cosa puo' essere?
un grazie in anticipo per le risposte
 
Ciao, era successo anche a me diversi anni fa, trovi il mio racconto nelle nostre esperienze negative...

stacca e riattacca la batteria e dovrebbe tornare tutto a posto...se hai la radio originale assicurati di avere il code naturalmente...
 
se stacchi la batteria la radio non avverte nulla provato su tante auto
quoto gdelta se stacchi uno dei poli per 10 sec.
mi è capitato su una laguna con accensione al pulsante della pliz stradale non partiva nessun segno di vita e dava il messaggio d avaria... risolto staccando la batt.
saluti
 
ottimo allora chiudo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso