• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Panda - Tappetino passeggero bagnato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

marco1990

Ospite
ciao volevo sapere perchè sulla fiat panda trovo sempre il tappetino lato passeggero sempre bagnato (sia in estate sia in inverno). Potete darmi qualche consiglio su come risolvere? grazie
 
Da quanto ne so io è un problema della stufa!potrebbe avere delle perdite.
 
penso pure io che sia l aria calda, secondo voi come devo procedere? è un lavoraccio?
 
credo non sia una cosa che puoi fare da solo, servirà il meccanico ma per conferma aspetta la risposta di qualcuno più esperto di me!;)
 
Ciao marco1990, presentati gentilmente nella relativa sezione e se non lo avessi ancora fatto leggi il regolamento..

per quanto riguarda il tuo problema sono d'accordo con i ragazzi, si tratta molto probabilmente di una perdita dal radiatorino interno...specialmente se noti un lieve ma costante calo nel livello del liquido di raffreddamento oltre ad un eventuale odore strano in macchina e a volte anche il parabrezza appannato...
in molti casi comunque per arrivarci è necessario smontare tutto il cruscotto ed è abbastanza noioso e lungo come procedimento...
 
Quoto samuele una volta smontato su punto mk1 abbiamo letteralmente tirato giù tutto il cruscotto...
un lavoraccio!
 
come hanno già detto gli altri utenti, ti confermo il guasto del radiatore interno, io circa due anni fa dovetti smontare mezzo cruscotto della mia Fiat Marea per poter arrivare al radiatore.

E' un lavoro lungo, noioso, costoso e se posso dire anche odioso....
 
cavoli il radiatorino interno è davvero un lavoraccio da tirare giù...facci sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso