• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat panda - Specchietto elettrico bloccato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat Punto mk2b 2003
Salve a tutti voi.
Ho un problema allo specchietto destro della Fiat panda multijet di mia madre. In pratica seleziono dal tastierino lo specchietto destro, lo muovo a destra e a sinistra ma non va su e giù se non con una "spinta"con le dita.
Secondo me il motorino dietro lo specchietto è sporco.
La mia domanda è come si arriva al motorino dello specchietto?
 
Prova anche a vedere se magari in questa discussione c'è qualcosa che può servirti...
 
Grazie ma già ho letto quella discussione e non è il mio caso perché il motorino funziona e solo nel muovere lo specchietto su e giùche ha bisogno di una spinta
 
Non mi ricordo benissimo ma ho bisogna sganciare il vetro oppure la calotta ! Prova a smontarlo lo specchietto e vedi le connessioni
 
va lubrificato l'ingranaggio oppure cambi il motorino..
 
Sono abbastanza sicuro che mi basti lubrificare il motorino.
Non so ne come si toglie la calotta ne come ti toglie vetro. Ho paura di rompere qualcosa.
 
Devi togliere il vetro che se non sbaglio è ad incastro non provare a togliere la calotta ae non togli il vetro perche ronpi tutti gli incastri.. una volta che togli il vetro vedrai il motorino e gki incastri della calotta
 
si c'è un modo dovrebbe essere più o meno questo il sistema:
 
Figurati sempre pronto ad aiutarvi :D Fammi sapere..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso