Beh Stefano, ci vuole un altro mi piace al video proprio perché ti è stato utile oggi pomeriggio!!!
Il video sulla luce nel bagagliaio vedrò di farlo in questo mese di agosto che arriva, tanto ho intuito già da tempo l' andazzo: niente mare, niente ferie, solo studio, quindi mi rilasserò insieme ad Angelo facendo questi ed altri tutorial.
Devo ammettere che questo video è stato un esperimento per tante nuove novità apportare. Sto cercando di specializzarmi nella musica di sottofondo perché aumenta sensibilmente la fidelizzazione del pubblico. Guardare un tutorial con sottofondo giusto, al giusto volume fa la differenza, per come la vedo io. Mi ricorderò nella prossima occasione di abbassare ancor un pochino il volume della musica di sottofondo.
Altra novità introdotta, che Salvatore ha commentato, è il logo. Per adesso questo sarà il nostro marchio di fabbrica e useremo questo per tutto: tutorial, filgrane, eventualmente magliette o altro ancora.
Anche le copertine sono diventate finalmente una sola. Adesso abbiamo standardizzato le copertine con il nuovo logo e informazioni ben organizzate - si spera -. Se non credete a ciò che dico, fate un giro e guardate le copertine della pagina facebook e quella del canale.
Questo tutorial, tra l' altro, è stato girato con la Nilox F-60 Evo e a parer del cameraman è stata molto versatile e comoda da usare. La qualità non è neanche tanto male per 24 FPS.
In ultimo, ma non per importanza, non dimentichiamo il nuovissimo format. Da ora ci mostreremo nei video, probabilmente di più io, perché così speriamo di "socializzare" maggiormente con lo spettatore e strappargli ancora altri secondi preziosi di visualizzazione.
Quando gireremo il tutorial dell' olio dei freni, tra pochi giorni, lì vedremo se tutte le novità - comprese le nuove luci - ci permetteranno di elevare il livello di esperienza nella produzione dei tutorial. Vedremo...