• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat panda 312 radio Uconnect KO!

Auto
Fiat Panda serie 3 1.2 69 CV EasyPower E6d Lounge Euro 6 Temp. Anno2019.
Salve a tutti,purtroppo si e'rotta la radio Uconnect originale della mia panda che non conviene ,per il guasto,farla riparare.Vorrei un consiglio su cosa acquistare,se acquistare sempre l'originale oppure qualcosa di meglio,Grazie a tutti!
La macchina ha i comandi al volante.
 
Sei sicuro che sia rotta del tutto? sulla panda dei miei ogni tanto, quando piove, non si accende al primo colpo ma dopo un paio di tentativi, torna tutto normale
 
Garanzia finita? Un giro in Fiat lo farei, durata un po' pochino
 
Niente,oggi sono stato in concessionaria,nulla di fatto garanzia scaduta!
 
non mi stupisco di questo comportamento da parte di fiat,a me alla tipo non hanno voluto sostituire la stoffa del pannello porta scolorito dopo 14 mesi dall'acquisto e quindi in piena garanzia sostenendo che il problema era dovuto ad usura(con 15 mila km percorsi)e da li ho capito che genere di macchina avevo comprato idem per l'assistenza in garanzia da parte di fiat a dir poco discutibilissima.
 
o ne trovi una usata allora , o prendi un autoradio android con la maschera compatibile con la panda, guadagni di funzionalità e non perdi di estetica
 
non mi stupisco di questo comportamento da parte di fiat,a me alla tipo non hanno voluto sostituire la stoffa del pannello porta scolorito dopo 14 mesi dall'acquisto e quindi in piena garanzia sostenendo che il problema era dovuto ad usura(con 15 mila km percorsi)e da li ho capito che genere di macchina avevo comprato idem per l'assistenza in garanzia da parte di fiat a dir poco discutibilissima.
Mi viene in mente la mia vecchia punto 55 a benzina dopo un paio di mesi si scolori il volante,incredibile,in assistenza mi dissero che avevo guidato con le mani sudate e non ci fu stato verso di fargli capire che avevano detto una cavolata.
 
come se guidare con le mani sudate d'estate è un comportamento alla guida bizzarro e scorretto!!!! RIDICOLI e contafrottole pur di non autorizzare una sostituzione in garanzia,ovviamente in questo modo la soddisfazione e fiducia nel brand del cliente finisce sotto le scarpe come nel mio caso sicuramente.
 
Indietro
Alto Basso