• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Panda 3 serie 1.2 69cv gpl 2019 - Candele di accensione

No, il marrone sull'isolante di due/tre candele. Come se non avesse bruciato tutto correttamente.
 
Probabile, a forza di accendi, 1 km spegni, accendi 1 km spegni a volte 2 o 3 km ma la media è quella. Comunque l'auto và bene come prima.
 
Curioso di sentire tra qualche settimana se son cambiati i consumi.
 
Mmmmmm......... Io faccio il pieno, moglie la utilizza. I consumi è un pezzo che non li seguo. Però al prossimo pieno vedo di ricordarmi di azzerare il parziale
 
Parziale fratto litri immessi. Di solito basta fare un veloce conteggio così...
 
Si si, è un po' che non ci guardo. Con il suo utilizzo stava su 13 km litro, il primo anno con il mio piede e diversi percorsi un po' più lunghi 16 km litro calcolato su un anno.
 
Candele panda Euro 6 km 30k.
Ciao,
dalla foto mi sembra di leggere ZKR7A-10, giusto?
Sul libretto della mia panda 2016 sono indicate le ZKR7AI-8, per le quali non trovo riscontro però sul sito NGK.
Confermi che, per alimentazione benzina/gpl, vanno bene le ZKR7A-10?
All'incirca quanto dovrei pagarle per un prezzo onesto?

Grazie
 
Ciao,
dalla foto mi sembra di leggere ZKR7A-10, giusto?
Sul libretto della mia panda 2016 sono indicate le ZKR7AI-8, per le quali non trovo riscontro però sul sito NGK.
Confermi che, per alimentazione benzina/gpl, vanno bene le ZKR7A-10?
All'incirca quanto dovrei pagarle per un prezzo onesto?

Grazie
La mia è solo benzina. Segui indicazioni lum.
 
Ciao,
dalla foto mi sembra di leggere ZKR7A-10, giusto?
Sul libretto della mia panda 2016 sono indicate le ZKR7AI-8, per le quali non trovo riscontro però sul sito NGK.
Confermi che, per alimentazione benzina/gpl, vanno bene le ZKR7A-10?
All'incirca quanto dovrei pagarle per un prezzo onesto?

Grazie
Vanno benissimo anche quelle per la versione a benzina. Esperienza personale, nessuna differenza apprezzabile rispetto alla versione dedicata al gpl che ho montato successivamente.
 
Ciao, in base al programma Fiat, la Panda a 1.200 a benzina ( Euro 6 )monta le:
s-l1600.jpg
Che sono le NGK:
dalla foto mi sembra di leggere ZKR7A-10
La tua Panda è Euro ? :)MMmmmh...
 
2016 => Ipotizzo Euro6b.
Che dicitura c'è per le emissioni nella carta di circolazione?
 
Indietro
Alto Basso